Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
complimenti x l'ottimo lavoro è veramente molto molto bella...
Grazie...ma è sempre in via di "miglioria"
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
bella!!!! ottimo lavoro
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
)))))))) ora che sono riuscito anche a capire come mettere le foto in grande..fa la sua porca figura
)
Tanta roba, complimenti!
Forse non mi convince molto il plexiglass.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bella, bel lavoro adesso però cambio manubrio per farmi contento!!!
Ma..guarda..io lo cambierei pure..avevo messo lo sport bar e l'ho tenuto un solo giorno!
Vibrazioni fastidiosissime, troppo corto...con questo mi trovo bene...magari ecco un filino + basso sarebbe gradito...ma quale mettere?? il tourer e tagliarlo?
se hai suggerimenti (per una guida tranquilla e assolutamente cittadina con taaaaaaaaaanto traffico..ma tanto eh!)
ma senti...spiega un po' (hand made no?)
Scarichi originali bafflectomizzati e con paratia "bucata"..
come si fa? acquista solo in sound o anche qualcosa in cavallucci?
vedevo anche il tuo manubrio...ma nel traffico com'è?
hai dovuto fare modifiche ai cavi..perchè quando mi hanno montato lo sport se giravo lo sterzo il ritorno del gas si scordava di tornare![]()
Ultima modifica di silverlawyer; 24/07/2009 alle 04:18 Motivo: UnionePost automatica
MITICA..............ME GUSTA DI BRUTTO
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike