Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 e non e' venuto nemmeno a salutarmi quando sono stato a paliemmo Originariamente Scritto da NEMO è venuto a mancare, poveretto... Originariamente Scritto da fearless1972 taci!!!! te e la benzinaia modenese lo trattavate sempre male te soprattutto......mai una volta che gli hai dato uno strappo all'aeroporto di pèrma up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo chissà che fine ha fatto...speriamo bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao bruno, spero tutto bene. Io sono andato in letargo...
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da fearless1972 uppppppppppppppppp http://www.forumtriumphchepassione.c...omb-ville.html up
Originariamente Scritto da fearless1972 up Ciao Claudio, sei andato a scavare nel passato? Mi fai commuovere...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Ciao Claudio, sei andato a scavare nel passato? Mi fai commuovere... zalv!!! il passato non si dimentica mai torna sempre a galla!!! il 20 dicembre hai una seconda possibilita'!!!!!! sfruttala Originariamente Scritto da Disagiato che significa pres?
eheehheeheh, ma il mitico fabio disagio che vuole dire???
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ciao bruno, spero tutto bene. Io sono andato in letargo... non sono ancora morto..
Originariamente Scritto da fearless1972 zalv!!! il passato non si dimentica mai torna sempre a galla!!! il 20 dicembre hai una seconda possibilita'!!!!!! sfruttala che significa pres? Originariamente Scritto da BonnieTerzo eheehheeheh, ma il mitico fabio disagio che vuole dire??? che non vedo nemo nella foto..
Regole del Forum