Ma cazzarola...io vado ora a Londra...dal 2 Agosto al 16...un passaggio ce lo faccio di sicuro!![]()
Ma cazzarola...io vado ora a Londra...dal 2 Agosto al 16...un passaggio ce lo faccio di sicuro!![]()
no money
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma andiamo in moto, prima tappa da me in Lussemburgo, vi ospito a casa mia, sian in andata che al ritorno.... barbecue, wrustel ( non saranno le slasicce di Guliana in spiaggia ma ci si abitua), birra e le belve tutte in garage, una decina ci dovrebbero stare...
PS. io l'ho buttata cosi, ma se ci dovesse essere effettivamente l'intenzione chiedo l'autorizzazione alla capa per venire, per dormire a casa mia non ci sono problemi anche se non potessi venire ( ma vengo).
io mi son costruito una zattera questa notte... parto ora, mi metterò nel Po' con la mia moto sopra alla zattera, sfociamo nell'adriatico, e da lì faremo il giro dell'italia, passeremo dallo stretto, faremo il giro dalla spagna e arriveremo in gran bretagna..... ci vediamo ad agosto ad hincley.... agosto 2010...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
AEREO???
NON CI ANDARE!!!
io e quei teddy boys dei Pedro's riders ci siamo stati lo scorso anno.
IL 70ESIMO!!
e' una manifestazione inimmaginabile per noi italiani.
diverse decine di migliaia di moto.
kilometri di banchine del lungomare ( madeira drive ) invase da moto e motociclisti.
lo scorso anno si e' parlato di 70000 presenze.
e CINQUE ITALIANI.
eravamo noi.
se ci vai senza la moto e come guardare un film hard e ammazzarsi di seghe.
ciao.
devi considerare almeno 8 giorni liberi.
due di viaggio per andata e ritorno.
bisogna arrivare a Brighton il sabato mattina.
sul madeira drive ci sono le gare di accellerazione.
ricordate...se ci sono problemi con i traghetti ( a noi e' successo ) capita di restare un giorno intero in porto.
prenotare assolutamente!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 25/07/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo