Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... io un'idea fantastica ce l'avrei!! ma non riguarda proprio il colore della moto temo il peggio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porco .... modestamente
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
bianco perlato!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bianco perlato!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed temo il peggio ....se la ritrovo la posto!!! spe spe spe .ghghghghghghgh Originariamente Scritto da fearless1972 bianco perlato!! nero pRelato!!
Ultima modifica di criomat; 25/07/2009 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 bianco perlato!! pure tu...ma siete fissati ma cos'è stu colore perlato????? facci i tuoi cerchi di quel colore
io cambierei i freni prima del colore
Originariamente Scritto da Matt io cambierei i freni prima del colore matt acchione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Matt io cambierei i freni prima del colore cos'hanno che non vanno i freni di giuliana? ... non sono sufficientemente inibitori?
Originariamente Scritto da criomat ....se la ritrovo la posto!!! spe spe spe .ghghghghghghgh nero pRelato!! [IMG]http://www.honda4fun.com/faq/personaggi/imm_dwnl/07_sacerdote/sacerdote.jpg[/IMG] Crio...non è che niente niente hai bisognodi ferie????????
Regole del Forum