Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Secondo me è contento aGGiuliana CCi voglio bbene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aGGiuliana CCi voglio bbene Pessimo dialetto siciliano
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah ecco.....ma tu saresti passato a salutarmi???? Certo che sarei passato a salutarti!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 seria e' Stefania Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so' ancora....vedremo.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Pessimo dialetto siciliano volevo solo rafforzare il concetto... io ho origine siciliane
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 volevo solo rafforzare il concetto... io ho origine siciliane Che cul
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 volevo solo rafforzare il concetto... a me piacciono i grissini ahecco....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aGGiuliana CCi voglio bbene anche io Pacioccone mio Originariamente Scritto da StPatrick Certo che sarei passato a salutarti! grazie tesorino Originariamente Scritto da fearless1972 non so' ancora....vedremo.
Originariamente Scritto da winter1969 Che cul tu risiedi vicino a Fotness..............hai poco da parlare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu risiedi vicino a Fotness..............hai poco da parlare
WE ARE GENOA!
Regole del Forum