Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed è sfuocata ma quello che si doveva vedere... si vede
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sfocata....chessibbestia mi tratti sempre male....me ne vado....e pure dal mio topic....ciao ....anzi addio per sempre
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male....me ne vado....e pure dal mio topic....ciao ....anzi addio per sempre Ciao
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male....me ne vado....e pure dal mio topic....ciao ....anzi addio per sempre amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male....me ne vado....e pure dal mio topic....ciao ....anzi addio per sempre dai che questa e' migliore guarda quanto gli gusta...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male....me ne vado....e pure dal mio topic....ciao ....anzi addio per sempre chi ti fa arrabbiare? ah....... è herbie? allora va bene !! Originariamente Scritto da winter1969 Ciao winter CAUSTICO subitoooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da fearless1972 dai che questa e' migliore guarda quanto gli gusta... che bella foto, che bel giorno
Originariamente Scritto da MR-T che bella foto, che bel giorno memorabile!!!!!!!!!!!!!!!! da rifare assolutamente
Originariamente Scritto da fearless1972 dai che questa e' migliore guarda quanto gli gusta... la bottiglia è troppo in alto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la bottiglia è troppo in alto mmmmmmmmmm.......sei molto generoso bruno te......
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmmmmmmm.......sei molto generoso bruno te...... ....... e tu come lo sai? ciao onorari....... ci si sente dopo... spero
Regole del Forum