L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Su Le Ore di questo mese mi pare ci sia un confronto tra Asiatiche e Sud Americane...
Io corro in edicola.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Boh credo tu non stia sbagliando, ma io molte volte ho pensato di fare il tuo contrario, e non per il divertimento che credo non sarà superiore alla street, ma mi manca il sound e quella sensazione di muscoli di un mille!
allora non esiste un giornale che ti piaccia
le comparative sono fatte anche per capire o far capire a ke utenza si possono rivolgere....e non necessariamente vero che debba vincere un prodotto per il suo prezzo...guardando in casa mia comparativa tiger,gs,stelvio,gran passo....ha vinto quella che costa meno....che dopo certi giornali siano un pò di parte è vero....ma alla fine le comparative e i commenti o conclusioni non si allontano mai dalla realtà
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
Premesso che tu hai una 955, che non so come sia rispetto alla 1050, ti dico che ho provato brevemente una street e non mi è dispiaciuta, se l'avessi provata prima della Speed magari l'avrei pure comprata.
Ora però....
mi tengo la Speed.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider Senior
premesso che di telai e motori ci capisco ben poco.........al tuo quesito rispondo cosi':
la settimana scorsa al GP Germania - Sachsenring
rossi moto GP 1:32.520
SIMONCELLI 250 1:32.962
lorenzo moto GP 1:33.160
GP Gran Bretagna - Donington
rossi 1:28.116......miglior tempo moto GP
Héctor Barberá 1:31.802 .....miglior tempo classe 250
Gabor Talmacsi 1:31.193 ....ultimo tempo moto GP
e' evidente che in "certe" situazioni la leggerezza e la maneggevolezza sopperiscono alla mancanza di CV, mentre in "altre" la cavalleria ha il suo "peso"