Un mio caro amico d'infanzia ha la Street,
gran moto veramente, ma non venderei mai il mio ferro per la sorellina minore!! Mai!!!![]()
Un mio caro amico d'infanzia ha la Street,
gran moto veramente, ma non venderei mai il mio ferro per la sorellina minore!! Mai!!!![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Quel che dici è verissimo, c'è però da tenere in considerazione anche il fatto che nelle competizioni il limite è dato dalla possibilità di mettere a terra la potenza e quindi vi è un livellamento dei valori (vale per l'appunto anche tra i tornanti di montagna ben inteso) ma nell'uso quotidiano, considerato che nessuno di noi credo porti cotinuativamente al limite d'aderenza il proprio bolide, avere cavalli o coppia in più fa una certa differenza...
Moderatore in cachemire
Ma non dovevi vendere la TNT e tenerti la 955 alla quale proprio sabato scorso m'hai detto d'esser troppo affezionato?
E' stato per caso il seguire Marco sabato scorso e constatare la facilità con la quale affrontava i tornanti del giogo, a farti cambiare idea?
Comunque, fossi in te, mi terrei la TNT per la sua poderosa coppia e potenza, e sostituirei la 955 con una bella R......che peraltro, sul misto veloce guidato, non è poi nemmeno così inferiore alla speed......e comunque può dare belle soddisfazioni.....A proposito, peccato tu sia andato via prima sabato, se no avresti potuto constatare di persona come se la cavava a tal proposito la mia R all'inseguimento di quel pazzo scatenato di Davide "kawa" nella risalta da Firenzuola alla raticosa......
Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 13:15
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
TCP Rider Senior
se sei leggero................street r con 3-1 tutta la vita...........
prestazioni pure identiche alla speed 30 kili meno..................
la street non avrà mai l'appeal della speed ha doti dinamiche oper me superiori,
fermo restando che la 955 di serie in seconda di gas non si alza manco a pregare, non so il 1050.....e ribadisco di serie....perchè dyue amici a avranao con la street si son fatti due rettilinei su una ruota in piedi..............con me accanto.....ben oltre la seconda credo
Ultima modifica di MrTiger; 28/07/2009 alle 13:24
se la cambi devi esserne convinto ma tutto dipende dal manico che hai e non dalla moto che guidi. qualche giorno fa uscendo con un bel gruppo un ragazzo col suo xt660x nel misto stretto ha fatto vedere i sorci verdi a speed e strett ed altri con 48cv, un altro pazzo col v-strom 1000 al passo olmo dei bobbi in abruzzo ha fatto scintille.... quindi dipende molto anche da chi guida.
In effetti se continua così verrà fuori uno di quei soliti post del cavolo, su cosa sia meglio tra speed e street......
Se leggete attentamente l'avatar, vi accorgerete che Segy non ha solo la speed, ha pure una TNT 1050, che per coppia e potenza non solo non ha nulla da invidiare alla speed......ma ne ha pure un tantino di più, se è possibile.....
Quindi, se Segy esprime il desiderio di possedere una moto meno impegnativa e più semplice, è perchè una "cattiva" ce l'ha già......comunque...... e vi assicuro che l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
TCP Rider Senior