....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho la R non la speed....e quest'ultima in uscita ovviamente mi va via (poi la riprendo in staccata), ma non così come la TNT
Fidati Filo....in seconda dalle curve lente mi spariva letteralmente......mamma mia se dev'esser cattivo quel ferro!
E comunque il nocciolo del discorso non è questo..... piuttosto, se vuole una moto più agile, credo sia dovuto al fatto che voglia anche una moto meno impegnativa a più agile, tanto quando vuole ha comunque l'atra, che è almeno alla pari della speed, e non lo faccia per le sue doti di guida non adatte a moto di grossa cubatura......
Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.
Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?
Ma non ce n'è propio. La speed è una moto. La street è voglia di moto.![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”