Tranquillo motomike.... hai comprato dei signori scarichi!!!se poi vuoi fare veramente rumore... puoi sempre toglierli!!!!!
![]()




Tranquillo motomike.... hai comprato dei signori scarichi!!!se poi vuoi fare veramente rumore... puoi sempre toglierli!!!!!
![]()




Parlando seriamente... non penso che i decibel in valore assoluto siano così importanti!!penso sia preferibile la "corposità" del suono.... quegli scarichi che fanno SPRAAAATTTT SPRATTTTT li trovo abbastanza fastidiosi mentre il WROOOM WROOM di altri....![]()








Che poi l'importante è che non facciano prooOTTT!!!
Mike, i terminali che hai preso sono di acciaio inox, piuttosto spesso anche. Hanno perciò un suono potente ma non esagerato e soprattutto profondo e niente affatto metallico. Secondo me il giusto compromesso.![]()




Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/07/2009 alle 15:08




Ultima modifica di Marcos; 28/07/2009 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica




Urca... poche decine di euro... quanti? 30 euro? 40 euro? 45 euro? e dove li vendono?
Comunque, io ho risolto, i miei scarichi di alluminio (e non volgare acciaio) me li sono fabbricati in casa, rivettando decine di lattine di Heineken. Solo che ne ho dovute usare parecchie, ero ubriaco e li ho fatti al contrario... ora dunque i miei scarichi sono di un bellissimo colore verde... e... mmm... sounds good.
Aspettate e poi vedrete anche il disco anteriore sostituito con un freesbee importato direttamente dalle spiaggie della California. Per non parlare degli specchietti finemente cesellati da un mastro artigiano orafo...


La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html