Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
è da 2 anni che uso quello del Lidl. va stra bene... e l'ho pagato 10 euro . quando arrivo a casa, se vuoi ti guardo di che marca è
Ce l'ho, me l'hanno regalato e Fa cagare

Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio
Io!

Cellular Line: esiste sia per casco modulare con microfono anti vento (con barretta da far passare sotto il guanciale per non trovarsela nella guancia);
con la mentoniera alzata fino a 60 km/h circa si sente bene senza fastidio nell'altro micorfono. Così lo ha mio marito

della stessa marca, io lo monto per casco integrale: non ha la barretta ma un piccolo microfono con piccolo biadesivo da applicare all'altezza del tipano all'interno del casco.

La struttura esterna è piccola e impermeabile all'acqua e si può togliere velocemente
(quando lasci i caschi legati alla moto)

Da una moto all'altra si sente bene fino a 200 mt. ad una velocità massima dichiarata di 120 o 130 km./h mi pare,
in realtà a 150 km/h ancora si sente benissimo.

Utilizza tecnologia Bluetooth ed è senza fili (tranne quello piccolino che collega l'apparecchietto al microfonino di ascolto interno ovviamente, ma è davvero piccolo).

Mettendo e togliendo il casco non si ha alcuna difficoltà.

Funziona bene anche tra pilota e passeggero.
Sia tra integrale e integrale, che modulare e integrale, che modulare e modulare, ecc. basta comprare quello adatto e non la confezione dove ce ne sono 2 insieme della stessa tipologia (se poi non si ha la stessa tipologia di casco)

E' possibile collegare sia il cellulare che il navigatore.
Con il cellulare abbiamo già provato, funziona bene. Con il navigatore proveremo.

L'unica cosa: i valori di velocità e/o lontananza per una buona trasmissione variano a seconda dell'ambiente circostante (città, palazzi, montagna, ecc.) ma di poco ed eventualmente si riprende il segnale dopo poco.

Autonomia di "conversazione" fino a 6 ore (tenendo il microfono sempre aperto), ma a noi è durato anche 8 ore l'ultima volta.
Dipende quanto si resta distanti tra una moto e l'altra.

Per il resto: appena lo si prende non è al massimo (dura meno) ma basta utilizzarlo 3/4 volte e raggiunge il top della prestazione

Noi non possiamo più farne a meno!!!

p.s. abbiamo avuto un problema appena ricevuto la seconda volta non andava e in 3 giorni lavorativi a loro spese, la cellular line ce lo ha cambiato con uno nuovo di pacca, arrivato subito! Servizio assistenza ottimo!! (abbiamo parlato direttamente con il responsabile prodotto!)

Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
se ti riferisci a quello della Lidl, è a filo, con regolazione del volume, sia del guidatore sia del passeggero, e una infiinità di attacchi per collegare il cellulare e parlarci, o ascoltarci radio e musica. ogni tanto lo rivendono alla lidl, in genere alla fine dell'inverno
poca spesa... e si capisce se ci si trova a parlare con la zavorrina mentre si guida

certo.. un interfono per parlarsi da una moto all'altra.. dev'essere uno spettacolo
Bho, passati i 100 all'ora addio!!!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Io manu ho provato il midland bt2 e devo dire che va benissimo e in un negozio qui da me lo pagherei intorno ai 165 euro.
Ottimo... e un BT1 per spendere di meno e comunque avendo un ottimo prodotto?