Grande !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Scelta ottimissima!!!!
Io non potrei più farne a meno!!!
Ho comprato i DB Killer, ma non li installerò... troppo un bel sound!!!
R'&'R
Sentite anche voi con i Campbell la risonanza metallica nelle chiusure di gas decise? Io la adoro
E poi il timbro sembra quello di un tre cilindri raffreddato ad aria![]()

Appena finito di montarli, ora. Arrivo dal giro di collaudo.Finalmente la mia moto suona come una moto e non come un maledetto scooter... ho smadonnato un pò con le staffe di fissaggio, ma ci sono riuscito.
Il rumore secondo me non è eccessivo, magari per farsi un viaggio è consigliabile mettere su i db killer, ma viaggiando a velocità costante non c'è problema. Sound deciso, non troppo cupo e nemmeno scorreggiante, estetica sixties e soprattutto molto bonneville. Ho ancora la carburazione originale, qualche scoppiettio in rilascio, direi coreografico. A livello prestazionale secondo me perde un pò ai bassi regimi ma diventa più cattiva in alto.
Ora vado a farmi un altro giretto, tanto per ascoltare un altro pò il sound. A dopo.![]()
Qualcuno di voi ha montati i suoi DB killer?
Per curiosità, vorrei provare a montarli ma non so come fare...![]()
Today... Tomorrow... Triumph!!!

Io li ho montati.
In fondi ai terminali, dalla parte interna, dovresti avere due forellini. Sui db killer invece non ci sono fori, perchè li devi fare tu, in modo che combacino con i fori sui terminali. Una volta forati, li blocchi con una vite.
Non ti aspettare un suono molto più basso. Io li monto perchè durante i trasferimenti in autostrada altrimenti mi rincoglionisco ancor più del solito.![]()
In effetti ci sono due forelli... Percui foro i DB killer con lo stesso diametro sulla parte liscia (non quella forata) e blocco il tutto... Semplice!!!
Grazie KKK![]()
Today... Tomorrow... Triumph!!!