Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Feedback NEGATIVO per GATTOTEPPISTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black

Thumbs down Feedback NEGATIVO per GATTOTEPPISTA

Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di acquistare delle pedane anteriori della Daytona 675 che GATTOTEPPISTA aveva messo in vendita nel mercatino definendole, in un suo mail di conferma dell'acquisto, “perfette”.
    Il giorno 26 giugno confermo a Domenico l'acquisto delle pedane e lui , molto solerte, ma purtroppo solo in questa occasione, mi dice di effettuare il pagamento sulla Postepay di LABORATORIO BICILINDRICO.
    Domenico mi conferma l'avvenuto pagamento (150,00 €) il 29/06 dicendomi che entro qualche giorno avrebbe spedito le pedane, ma delle pedane nessuna traccia fino all' 8 luglio (nel frattempo io avevo telefonato a Domenico per avere informazioni sul ritardo della spedizione, che, candidamente, mi ha detto di essersi dimenticato...) e quando mi arrivano le trovo piene di grasso, con qualche principio di ossidazione, con la pedana destra graffiata probabilmente in una caduta e sopratutto mancanti del paratacco destro.
    Sorvolando sullo stato delle pedane (evidentemente abbiamo una differente concezione della “perfezione”) ho chiesto a Domenico di mandarmi almeno il paratacco mancante e lui si è giustificato dicendo che le pedane non erano sue ma che aveva fatto la vendita per conto di un amico. In ogni caso avrebbe spedito lui il pezzo mancante.
    Perchè, mi chiedo io, se non le ha viste mi ha raccontato che erano “perfette”? Ma sopratutto che gli costava guardare il contenuto del pacco prima di farlo spedire?
    Va beh, per farla breve, ho mandato almeno 3 o 4 SMS, al quale il Sig. Domenico non si è mai degnato di rispondere, e ho fatto altrettante telefonate, in cui mi ha risposto, in rigoroso ordine cronologico, che:

1)Aveva avuto da fare ma si sarebbe fermato a fare la consegna a mano del paratacco prima di arrivare al T-Day.
    2)Non aveva avuto tempo di fermarsi ma avrebbe fatto la spedizione il giorno seguente.
    3)Si era scordato ma prometteva di mandarmi tutto il giorno successivo.
    4)Aveva già spedito il pacco (e qui siamo all'apoteosi della balla) ma non aveva con sé il nr. di spedizione e il lunedì successivo mi avrebbe confermato il nr.
    5)Infine, mi avrebbe mandato tutto, perchè lui è una persona seria (...e qui non mi pronuncio in merito)!

L'ultima, ennesima, telefonata l'ho fatta lunedì 27/07 a Marco di Laboratorio Bicilindrico, dato che il pagamento e la spedizione era stata fatto a suo nome, per confermargli l'accaduto e dirgli che avrei reso pubblica la vicenda. In tale occasione ho dato a Domenico un altro giorno di tempo, nonostante fosse passato più di un mese dal mio pagamento, per mandarmi il materiale mancante o rimborsarmi del valore del Paratacco che avrei acquistato in concessionaria (circa 33 €.)

Purtroppo questi sono i fatti, e la storia mi fa imbestialire non certo per i soldi (anche se pochi non vedo perchè dovrei buttarli nel cesso), quanto per il fatto di essere stato preso, per un mese, ripetutamente per il culo (scusate il francesismo) dal Sig. Domenico, e per la facilità con la quale mi ha, di volta in volta, propinato fandonie, senza il minimo pudore, per evitare che lo sputtanassi pubblicamente.

Non avrei voluto arrivare a ciò, e (purtroppo solo io) ho fatto di tutto per evitarlo, ma adesso chiedo agli amministratori, visto il comportamento di Domenico nei miei riguardi, di prendere le necessarie misure nei suoi confronti, per evitare che qualcun altro del forum possa incorrere nella medesima fregatura che è toccata a me.

Marco Morlando

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Queste cose non dovrebbero succedere

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ciao marco, non discuto ciò che hai scritto perchè è la tua stoia, ma esser presi per il culo fa imbestialire...GattoTeppista credo abbia fatto diverse vendite qua sul forum...visti anch'io i componenti e le persone dell'acquisto son state contente, quindi...non si comporta di certo cosi con tutti...

Comunque, ciò che voglio dire...è che sputtanarsi per 30€...è un po da fessi, non conosco gattoteppista di persona ma...non mi pare sia la persona che faccia ste minchiate...

inutile dire di aspettar una sua risposta, perchè è un mese che l'aspetti, però è giusto che venga risponder lui di persona...

Piccola cosa, far lavori per terzi, sempre controllare di persona le cose,se no ci si immerda sempre sempe sempre...

GARANTITO AL LIMONE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Marco, hai la mia solidarietà...
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    azz che brutta esperienza...

secondo me Gatto ha fatto un piacere ad un amico fidandosi e si è trovato in mezzo...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ---
    ---
    Comunque, ciò che voglio dire...è che sputtanarsi per 30€...è un po da fessi, non conosco gattoteppista di persona ma...non mi pare sia la persona che faccia ste minchiate...
    ---
    ---
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ---
    ---
    secondo me Gatto ha fatto un piacere ad un amico fidandosi e si è trovato in mezzo...
    Concordo. Per quello ho aspettato un mese.
    Il fatto che mi fa imbestialire è che mi si raccontino balle e che non si faccia niente per rimediare :non si è mai degnato di chiamarmi o mandarmi un SMS.

Non credo proprio che al suo posto voi vi sareste comportati nello stesso modo.
    Ultima modifica di marmor; 28/07/2009 alle 22:02

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Concordo. Per quello ho aspettato un mese.
    Il fatto che mi fa imbestialire è che mi si raccontino balle e che non si faccia niente per rimediare :non si è mai degnato di chiamarmi o mandarmi un SMS.

Non credo proprio che al suo posto voi non vi sareste comportati nello stesso modo.
    Hai tutta la mia solidarietà...fa incazzare, e di brutto... mi auguro tanto venga a dir la sua...

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wwwolf Visualizza Messaggio
    Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet)
    Altra storiaccia anche con te?

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ah. storia spiacevole. spero per entrambi si risolva nel "migliore dei modi".
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima