Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet)![]()
Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet)![]()
Discussione segnalata al Boss, per far sì che la controparte venga informata ed invitata al contraddittorio... sperando che lo spiacevole episodio possa, in qualche modo, risolversi.![]()
Che sfiga Marco......Ma la prossima volta..... accetta solo pagamenti in contrassegno (a parte che 150 euro per le pedane day non sono affatto pochi....) Una cosa del genere è successa pure a Maroc66, che ha ricevuto le pedane ossidate..... quindi ribadisco....mai pagare in anticipo......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
conosco personalmente gattoteppista e posso dire che e` una persona pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno quando puo....spero risolviate la questione a breve
comunque marmor capisco la tua posizione
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ragazzi capisco lo stato d' animo di Marmor per l' accaduto ma per i feedback esiste una funzione apposita ed è quello lo strumento più adatto in questa situazione.
Questa discussione infatti seppur molto esplicativa ha il difetto di creare molto scompiglio e di scomparire inoltre nel giro di poche ore, non essendo di fatto efficace: Marmor, lascia un feedback negativo a Gattoteppista linkando questa discussione, mi sembra la cosa più corretta.
Gattoteppista potrà, se vorrà, rispondere a questa contattandomi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...sul-forum.html
Aggiornamento: ho sentito telefonicamente Gattoteppista, si sta attivando per risolvere prima possibile la cosa che si è allungata per via di una serie di contrattempi.
Spero quindi che la cosa si chiuda qui senza ulteriori complicazioni.
Ultima modifica di Marco Manila; 29/07/2009 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica