Finalmente dopo mille peripezie, ho finito di sitemare la mia baby(mi manca solo il parafango anteriore..
)
Posto alcune foto, magari per voi non è niente di particolare, ma per me è la più bella moto del mondo
![]()
Finalmente dopo mille peripezie, ho finito di sitemare la mia baby(mi manca solo il parafango anteriore..
)
Posto alcune foto, magari per voi non è niente di particolare, ma per me è la più bella moto del mondo
![]()
Ultima modifica di Alecolli; 29/07/2009 alle 18:57
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui
Molto bella ed originale. Io, come hai detto tu, metterei il parafango ed anche cupolino.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e magari i manubrio alto ovviamente secondo me
parafango!![]()
quoto il parafango e l'altezza del fanale non mi convince
sono d'accordissimo con voi per il parafango, solo che è un lavoraccio, devo trovarmene uno che mi piace e poi modificare le staffe ed adattarmelo... lavoro che probabilmente rimanderò a settembre
anzi, se qualcuno è del mestiere o a suggerimenti, ovviamente sono beneaccetti!
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui
Bellissima complimenti
ottimo complimenti!
nn male
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!