Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bah sta moto mi lascia perplesso un pò troppo ardita come scelte sia stilistiche che ciclistiche... voto 6
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ciao
confermo; gran moto (anche se del davanti preferivo la versione prima)
ed infatti 2 moto fa se non avessi preso il Monster 900 avrei preso di sicuro il Buell XB-12S Lightning (ovviamente Nero)
poi la musica del pompone mi ha rubato l'anima (non che la musica Buell fosse da meno)
ettore
Ultima modifica di ett69; 31/07/2009 alle 05:15
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Mmmmhhhh.....questa Buell nn mi convince molto!!!!
io proporrei frustate e sale e aceto sulle ferite!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
il rotax.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il rotax va benone oltra ai problemi di gioventu, soffre solo un eccessivo riscaldamento motivo per cui si una un liquido completamente glicolico e non mischiato con acqua.
ha avuto problemi di gioventu poi risolti, la moto va forte nel supertwins ce ne sono due e vanno benone.
Io la trovo oscena e non assolutamente conforme allo spirito buell..........ma la versione con manubrio alto, con dei freni decenti e senza catfalchi non è malaccio.
inarrivabile ma S1