che voi sappiate, tutti i bandit non sono omologati.... ne ho trovato uno bellissimo e rosicherei troppo se non potessi comprarlo
![]()
che voi sappiate, tutti i bandit non sono omologati.... ne ho trovato uno bellissimo e rosicherei troppo se non potessi comprarlo
![]()
bellissimo mi sembra una parola grossa.....sembra il casco di giacomo agostini del 1970....io sto casco non me lo metterei in testa neanche se fosse omologato!!!
![]()
Però è immune a spifferi ed infiltrazioni d'acqua...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mamma mia quant'è brutto!![]()
Diciamo che rispetto ai caschi a cui siamo abituati oggi sembra fatto all'età della pietra, ma anche su di me esercita un certo fascino...
Su una bella replica di moto sportiva anni '70 secondo me starebbe molto meglio di qualsiasi casco odierno, a livello visivo sia chiaro.
Per quanto riguarda la sicurezza purtroppo è un altro discorso...
Ma se dovessimo togliere tutti i pezzi non omologati dalle nostre moto, mi sa che dovremmo girare quasi tutti in bicicletta!!!
Azz... E non costa neanche poco :198,00 €!!!!
http://www.bandithelmets.com/index.htm
Ultima modifica di Cowboy76; 30/07/2009 alle 15:22
mi sono scordato di dire che ho una classicScrambler ...
Ho notato questo casco sull'ultimo numero di KUSTOM.
Mi garba e farebbe coppia con il project nero con banda bianca,
certo che se non è omologato con quello che costa tornerei indietro coi desideri al
buon ROOF.
MA veramente non è omologato ?
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
ebbene si .... poi ho scoperto che i bandit sono quasi tutti non omologati, i modelli omologati qui in italia saranno 4 o 5 ... comunque c'è un posto a roma che vende bandit... anche se il negozio è un buco, i commessi non ci capiscono una mazza di moto (sembrano tutti idioti) e la roba costa una cifra ... io ci farei un salto!
Sta a via marmorata e si chiama "MARMORATA"
Perchè non posti la foto del project ... vogliamo vederlo![]()
confermo il discorso su marmorata, e aggiungo all'idiozia anche un bel carico di antipatia, ma è probabile che ce l'abbiano e per provartelo va bene. Comunque è bellissimo, fai bene a informarti. E tieni presente che nessuno sbirrro ti controllerà l'omologazione se il casco è integrale. Ti fanno storie solo se porti la scodella e se li becchi nervosi
e poi... sembra il casco di Agostini del 1970... è per questo che va bene, se sembrasse il casco di rossi con la sua faccia di cazzo sopra, non andrebbe bene. Comunque, so' pareri
Ultima modifica di Obsolete; 30/08/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica