Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
questa è una scultura...provata dal buon Ungaro.....a me mi piace tanto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è una scultura...provata dal buon Ungaro.....a me mi piace tanto provata? sei troppo avanti tu
Bella ed economica!!!! Originariamente Scritto da alessandro2804 provata? sei troppo avanti tu lui è Herbie non Ungaro ....
Ultima modifica di Python; 03/08/2009 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da alessandro2804 provata? sei troppo avanti tu ha detto UNGARO
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da Python Bella ed economica!!!! lui è Herbie non Ungaro .... ahh ok pensavo Ungaro come concessionario confederate
Originariamente Scritto da alessandro2804 provata? sei troppo avanti tu c'era la recensione su Riders un po' di mesi fa...
Originariamente Scritto da alessandro2804 ahh ok pensavo Ungaro come concessionario confederate Ungaro ha un conce Confederate
Originariamente Scritto da Python Bella ed economica!!!! lui è Herbie non Ungaro .... però mi piacciono le Ungheresi....vale lo stesso??
Originariamente Scritto da simona Ungaro ha un conce Confederate ma chi cazz è sto Ungaro?
Regole del Forum