eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mica male.....
WE ARE GENOA!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Moto Morini Granpasso?!Veramente bella!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
ma devi andare a vivere in Tunisia???
...il GS è la moto per eccellenza, ci viaggi, ti diverti (quelli bravi vanno pure forte), fai casa-lavoro, macini decine di migliaia di km al top!!!
anch'io son tenteto, forse....
...tra 20 anni!!!!!![]()
...a volte ritornano!

la bmw non è male, ma si vede in giro ovunque, QUESTA si che è uno spettacolo.
Peccato non la facciano più in questa colorazione.

anche a me era venuta la scimmia quando ho avuto problemi con la mia speed....ero andato anche in giro a vederle ed in concessionaria....ma ora con la speed sotto ho riposto in soffitta l'idea x ora.
L'Adventure è bella ma è troppo grossa, ha un serbatoio enorme e se la si dovrebbe usare in città, come farei io, è meno manegevole. Poi mi preoccupano ancora i problemini di impianto eletttrico sottodimensionato e qualcosina qui e lì...

e la tiger? e comoda per i viaggi lunghi ti permette di fare dei numeri.....in collina......e va bene pure in pista????????

scusate....pensavo si parlasse di me