Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace quanta ciccia buttata Bella ciccia.....
bè sfidavano le leggi della fisica in effetti.... ..altro che passi e pressione gomme....
Originariamente Scritto da TripleCla bè sfidavano le leggi della fisica in effetti.... ..altro che passi e pressione gomme.... io suggerirei una scollatura piu' ampia ... ci sara' di sicuro un forte aumento di odiens
che tristezza!
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo che tristezza! Perdonatemi, senza polemica, io direi che tristezza un paio di vostri commenti..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Perdonatemi, senza polemica, io direi che tristezza un paio di vostri commenti.. Invidiosa scusami ma non ho resistito
Originariamente Scritto da winter1969 Invidiosa scusami ma non ho resistito con te non potrei mai arrabbiarmi!! vieni l'otto? porta anche JESSIKINA!!!
Originariamente Scritto da black panther con te non potrei mai arrabbiarmi!! vieni l'otto? porta anche JESSIKINA!!! Non ho ancora deciso,Se il moroso/marito me la "presta" la porto volentieri
poteva cambiar sport....forse il nuoto.....bho'....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Acme ...ma dico io Il tennis? È fuori di seno E la Halep ci dà un taglio - Corriere Fiorentino guardate le foto è come se mi tagliassi il "coso" per guadagnare 3 decimi sul passo della Futa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum