Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther con te non potrei mai arrabbiarmi!! vieni l'otto? porta anche JESSIKINA!!! Non ho ancora deciso,Se il moroso/marito me la "presta" la porto volentieri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho ancora deciso,Se il moroso/marito me la "presta" la porto volentieri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
poteva cambiar sport....forse il nuoto.....bho'....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta poteva cambiar sport....forse il nuoto.....bho'....
Originariamente Scritto da yatta poteva cambiar sport....forse il nuoto.....bho'.... si ma solo a dorso...
Originariamente Scritto da Lordsinclair si ma solo a dorso... grande Lord!
Originariamente Scritto da Lordsinclair si ma solo a dorso... vero così almeno non paga l'idrodinamica
Originariamente Scritto da MR-T vero così almeno non paga l'idrodinamica quoto.. l'idrodinamica e' una cosa importante.. ciao carissimo todo bien ??
Originariamente Scritto da Lordsinclair quoto.. l'idrodinamica e' una cosa importante.. ciao carissimo todo bien ?? si si tutto bene ... accaldato oggi qui si schiattava ..... tu ....tutto appò?
Regole del Forum