"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
non è un Ducati è una Bonneville e che io sappia non cunsuma olio e non in questa quantità
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
...anche per me è un consumo anomalo, per questo cercavo conforto![]()
Prometto che eseguirò con zelo le istruzioni di Bianconiglioe se scoprirò di essere un pessimo meccanico... beh... per me non sarà sicuramente una sorpresa!!!
![]()

Infatti, è il pensiero che ho avuto anch'io... Il tagliando è uno solo e l'ha fatto il vecchio proprietario. Procederò così: prima verifico di non aver fatto il la c...ata scaldando bene l'olio e dandogli il tempo di scolare per bene. Poi verificherò spesso il livello, se scende ancora mi precipito dal conce e sbandiero la garanzia
![]()
sbandiera sbandiera che è meglio............ come diceva puffo bruntolone![]()

Fai una bella cosa, ora che hai messo la giusta quantità controllalo spesso e se vedi che scende, corri dal conce, altrimenti arriva fino al tagliando dei 10.000km dopodichè continua a controllare.
Se proprio vuoi stare tranquillo potresti fare un cambio d'olio completo................siamo sicuri che non abbia ancora l'olio da rodaggio?!![]()
...io di olio ne metto 3,6 litri e il livello lo controlo a freddo...la finestrella è sempre tutta piena tranne una bollicina di dmensioni a capocchia di spillo...il mio conce mi ha detto che questo è il livello giusto...non quello segnato dalle tacchette...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Vi ricordo che le nostre classiche soffrono di troppo olio!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.