se sono quelle che monta la street di serie dico solo che le ho cambiate che la moto non aveva neanche 1800 km...
un eternità per andare in temperatura e sensazione scivolosa,sembra di guidare sulle uova...

se sono quelle che monta la street di serie dico solo che le ho cambiate che la moto non aveva neanche 1800 km...
un eternità per andare in temperatura e sensazione scivolosa,sembra di guidare sulle uova...
Mah... Io è il terzo treno che monto!!
Gomma chiusa anche all'anteriore e mai, dico mai, una situazione di pericolo dovuta alle gomme.
Booo... non so che dire... monta delle RR.
P.s.
E le II sembrano essere nettamente meglio.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntastiche.html
Ultima modifica di Snail; 02/08/2009 alle 07:26

Ho appena montato le RR e le trovo ottime!
dipende dall'uso chew ne fai, comunque tra i 4000 ed i 6000, se le gonfi come dovresti............non so che dirti, io le ho usate prima di montere le RR e non erano cosi' pessime, niente rispetto alle RR, si,ma piu' o meno in linea con le diablo corsa (non tre)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
le qualifier normali sono gomme oneste improntate più verso un uso turistico. ovvio che abbiano meno grip e sveltezza rispetto alle RR. sarebbe come paragonare una panda 1200 con 60 CV con la versione 100 CV......................
detto questo mi sembra da quanto dici, che usi delle pressioni adatte alla pista più che alla strada. dici che le hai dovute mettere a 1,9 -2.3............. ma prima a quanto le mettevi????? prova a mettere 2.3 ant e 2.5 post. vedrai che diventano gomme molto più svelte e sincere. gomme turistiche non hanno le spalle adatte a sopportare pressioni così basse( si deformano troppo)
quindi: queste gomme non fanno schifo. probabilmente essendo turistiche non sono adatte agli smanettoni ( comunque io le pedane con queste gomme le ho grattate eccome...........)