visto anche il telo bianco per strada, piu di una volta, mai cambiato modo di guidare, i rischi ci sono non ho bisogno di vedere un morto per capire che ci si può fare male.
ho frequwentato la raticosa per 14 anni il problema è che ora la moto la comprano cani e porci e si sentono tutti vale rossi, selezione naturale.........
....è proprio vero, hai ragione.
A volte capita anche a me. Di regola vado piano e mi godo la strada, ma devo ammettereche avere sotto il sedere una moto come la Speed, saltuariamente mi fa "gasare" (è il verbo adatto....).
In genere la smania mi passa subito, però qualche rischio lo corri lo stesso....
Detto questo, il mio più bel () capitombolo lo ho fatto andando lemme lemme a 40 km/h.....
Ciao
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
la moto non è altro che una passione che ha i suoi rischi come li può avere il trekking o la bici
se uno poi non ha la testa attaccata al collo e crede di essere valentino rossi basta per me che non faccia male agli altri
secondo me essere "figo" dopo una giornata in moto significa non aver fatto il pazzo e riportare la pellaccia a casa.....questa è una figata!
Se poi qualche str....o di quelli ti viene addosso.....bhè qui non ci sono parole!
in moto non spegnere il cervello
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci