Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: .........un altro incidente

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    e' un modo sbagliato di interpretare la moto in strada....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    visto anche il telo bianco per strada, piu di una volta, mai cambiato modo di guidare, i rischi ci sono non ho bisogno di vedere un morto per capire che ci si può fare male.

ho frequwentato la raticosa per 14 anni il problema è che ora la moto la comprano cani e porci e si sentono tutti vale rossi, selezione naturale.........

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Matteo,il problema è multiplo e molto piu complicato di quanto possa sembrare.
    Al momento di comprare la bonnie mi sono posto tante domande,al di la del fatto che mi piacesse,ed ho ritenuto alla fine che facesse per me e per la mia indole,con una moto del genere comunque anche il piu scapestrato dei pilotini della domenica si darebbe una bella calmata,per tutta una serie di motivi,trai quali la poca cavalleria e le sospensioni e la gommatura che al di fuori della giuda turistica la rendono una compagnia abbastanza impegnativa.Riportiamo tutto questo ambaradan sul vostro modello,che ha il doppio dei cavalli,il triplo della ripresa e una montagna di maneggevolezza e tenuta di strada....uguale anche un tranquillo dopo 2 curve sente il feeling giusto e anche variando il limite di prudenza spinge molto di piu del dovuto.L'altro giorno avevo un tizio di fianco con un gsx r 1000 ad un semaforo di una statale,un rettilineo dritto e sgombro davanti...lui è partito come se avesse un razzo nel culo,io ho provato a stirare le 4 marce ma quando ho visto che la strada diventava stretta ho mollato e lui si allontanava come un puntino all'orizzonte..io ho mollato ai 100 e lui forse era gia al doppio.
    Morale della favola,le stradali sul mercato sono troppo prestazionali rispetto alla capacita delle persone e al consentito dal buon gusto,questo è il problema,sinceramente.
    ....è proprio vero, hai ragione.
    A volte capita anche a me. Di regola vado piano e mi godo la strada, ma devo ammettere che avere sotto il sedere una moto come la Speed, saltuariamente mi fa "gasare" (è il verbo adatto....).
    In genere la smania mi passa subito, però qualche rischio lo corri lo stesso....
    Detto questo, il mio più bel () capitombolo lo ho fatto andando lemme lemme a 40 km/h.....
    Ciao
    "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    la moto non è altro che una passione che ha i suoi rischi come li può avere il trekking o la bici
    se uno poi non ha la testa attaccata al collo e crede di essere valentino rossi basta per me che non faccia male agli altri

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    secondo me essere "figo" dopo una giornata in moto significa non aver fatto il pazzo e riportare la pellaccia a casa.....questa è una figata!

Se poi qualche str....o di quelli ti viene addosso.....bhè qui non ci sono parole!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    in moto non spegnere il cervello
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12