Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T quoto Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sarà un mese che non riesco a star sul forum SEMPRE OT CHE FACCIAMO APRIAMO UN POST SULLA PASSERA???
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo SEMPRE OT CHE FACCIAMO APRIAMO UN POST SULLA PASSERA??? la passera scopaiola?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T la passera scopaiola? CREDO CHE POSSA ANDAR BENE ANCHE QUELLA...
Massimo....ci vediamo fra 15 giorni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da 7373massimo CREDO CHE POSSA ANDAR BENE ANCHE QUELLA... ... ma qui dobbiamo non dimenticare il nostro Zena
Originariamente Scritto da MR-T la passera scopaiola? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Massimo....ci vediamo fra 15 giorni DOVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
massimo......sarò più chiaro... TI BANNANO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massimo......sarò più chiaro... TI BANNANO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massimo......sarò più chiaro... TI BANNANO crudele
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta crudele non è colpa mia.....il ragazzo ha la topa sempre in mente...ma questo non è il sito giusto
Regole del Forum