Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Fioravanti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Mister scusa eh, ma tu veramente pretendi di discutere con gente che non ti ha mai visto in faccia di argomenti abbastanza delicati senza che si salti a conclusioni di parte?
    Mister ariscusa, ma mi pare tu abbia una bonneville, ma hai mai scritto qualcosa che non rientrasse in un discorso politico?

Si organizzano tanti incontri, specialmente in questi giorni antevacanze, a Milano ci sono almeno 2 incontri alla settimana, invece che venire qui sul forum fatti una birra in compagnia e tira fuori gli argomenti che vuoi, poi torna qui e vediamo che succede.
    Perchè dal tuo atteggiamento sembreresti un TROLL.
    Grazie per il piagnina a proposito di etichette a persone che non si conoscono.

Per la birra questa settimana ci sarò, le altre non potevo, ho anche altri impegni e una famiglia.

Credevo che la sezione Bar non facesse distinzione tra persone conosciute e non, anche se ho notato che i "botta e risposta" a parte quelli particolari, è sempre tra le solite persone che si conoscono. E, francamente, a volte mi sento un estraneo.
    Io ho la fortuna di conoscerte qualcuno e tutte persone gradevoli.
    Per finire mi piace sambiare idee con altre persone, ma i pregiudizi non li reggo.
    Quando ero un pò più giovane e certi "schieramenti" erano ben più marcati, ho preso le difese di non pochi che NON la pensavano come me.
    A mercoledì o giovedì?

Ho fatto anche interventi di calcio, giorni fò ho aperto un topic di letteratura e cinema noir. NON SE L'E' CAGATO NESSUNO (a parte un paio di strimizziti interventi) certo non mi vedrai mai aprire argomenti di meccanica o modelli di moto, sono un Motociclista anomalo...............
    Ultima modifica di mister51; 03/08/2009 alle 14:29