Benvenuto!![]()
welcome to paradise for crazy![]()

vai col liscio!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Anch'io non ne posso piu' dello spernacchiamento prodotto dalla mia Bonnie con gli scarichi di serie... mi sembra di guidare uno scooterone!!!![]()
caro Apple e voi tutti,
mi scuso per non essermi presentato.
Sono Micche, sono nuovo del forum, mi sono appena comprato una Bonneville T100 verde e bianco panna.
Sono di Camogli in provincia di Ge e vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Provero' a rendere piu' rumorosa la Mia Bonnie, ma senza esagerare troppo..hehehe!
Ciao!
Apple, mi sono presentato ora ( in ritardo e chiedo scusa) vedi mio ultimo post .
Perdonatemi se non conosco il gergo adatto al forum, ma come ripeto sono da pochissimo etrato in questo "mondo"!
saluti!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Micche5; 04/08/2009 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Toga, Toga, Toga !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Benvenuto e ribadisco:
Toga, Toga, Toga !!!
Appena la avvierai ti prenderà uno sturbo per l'emozione,
poi non ne potrai fare più a meno.
Ho montato da poco le Toga, rigorosamente senza db killer, e mo mi sembra addidittura che non siano più di tanto rumorose.
Costano un pò ma vai tranquillo che non te ne pentirai !!!
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Che differenza di "suono" c'é con le Campbell .... (mi pare si scriva così).... che costano senseibilmente meno.
C'é nessuno che le ha sentite e/o provate entrambe?
Toga VS Campbell
Grazie Ciao