Ma a voi...non stanno sui maroni quei personaggi animati in digitale che appaiono nella pubblicità dei cellulari?
A me danno un fastidio....!
Ok...cambio canale o spengo l'audio, MA CHE NERVI!
Da morire!
Poco....
Mi sono simpatici!
Doc.....va a cavallo e finiscila di dir pirlate!!!!!!!
Ma a voi...non stanno sui maroni quei personaggi animati in digitale che appaiono nella pubblicità dei cellulari?
A me danno un fastidio....!
Ok...cambio canale o spengo l'audio, MA CHE NERVI!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Muttley vai a cagare anche se non sei fra le opzioni
Pensate oltretutto a quanto costano questi spot ( decine in una serata...e mica su TelePampaluna....) e a quante suonerie dovranno spedire ( in abbonamento, naturalmente..) per ammortizzare il costo della pubblicità.
Ma quanti pirla ci sono, in giro?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di DocHollyday; 03/08/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
...ogni volta che vedo gli spot mi faccio la stessa domanda... tra l'altro penso a sti disgraziati che fanno quattrini a palate mentre io a sgobbare tutti i giorni... il tutto per convertire qualche MP3 e pagare due spicci di diritti alla SIAE, ma a chi si abbona lo dice nessuno che potrebbero avere il tutto a zero eurini?![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC