ciao
secondo me hai solo 2 scelte:
- se decidi di fare le cose coi tuoi amici ti aggreghi all'auto anche tu; non avrebbe senso da solo in moto insieme a tutti gli altri in macchina
- se decidi di essere autonomo e fare le cose per i fatti tuoi va bene la moto
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/08/2009 alle 05:10
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
auto![]()
Neanche pensarci, parti da solo in mot, tutta la vita.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Auto Amici
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
auto e moto.....è impossibile andarci assieme............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
O parti da solo o andate in macchina insieme da un'altra parte ..che ci fate in Svizzera in macchina ?( senza offesa ma giusto considerando che il percorso era nato per andare in moto )
andate in macchina tutti insieme..ma cambiate meta! aZZO CI FATE IN MACCHINA IN SVIZZERA D'ESTATE!| andate al mare almeno è piu facile acchiappare e pazienza la moto...