Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: QUESITO PER VERI TRIUMPHISTI

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009

UN PULMAN?

Consiglio a questo gruppo al prossimo pranzo di organizzare dei pulman ahahahahaahah cosi evitano di perdere dei pezzi sembra una barzelletta...
    triple stil

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    ma che brutto.....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
    di solito facciamo copie del tragitto per ogni partecipante..altrimenti mettiamo la lepre davanti e il fanale per ultimo
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    Caro Smash ti capisco...
    ora ti spieghi perchè non mi hai mai visto nelle loro uscite?
    è un gruppo nel gruppo!
    già essere triumphisti è di nicchia....(almeno fino a qualche anno fà perchè se ne vedevano veramente poche)
    poi nel rat pack si sono create anche li delle "nicchie" delle famiglie delle "cupole"
    Anni fà andammo fuori per un week end e già all'andata mi resi conto che si creavano dei distacchi tra gli storici e le nuove leve...
    Ma la cosa piu triste, che il giorno del rientro, partimmo con un nubifragio pazzesco! da mettersi paura!
    Proprio in quei momenti si DEVE CREARE LA VERA FRATELLANZA!
    pioggia,fango,rami sulla strada...pareva un film horror
    Invece no! ognuno per i cazzi suoi.
    Mi è bastato per non frequentarli più
    l'aperitivo ok... ma l'uscita no
    non vedo perchè mi devo sentire a disagio...fuori luogo... anzi, quasi un peso per gli altri solo perchè non "non faccio ancora parte del gruppo"
    Stai sereno,fottitene... il vero spirito motociclistico è un'altro!
    Q8 tutto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo
    Q8

personalmente li lascio andare ... poi, se mi gira, mi é già capitato di cambiare rotta e andare altrove ...

un tavolino con gli avanzi?

li avrei mandati bellamente a cagare ...

ps: i "veri" son finiti ... sono rimasti tutti gli altri .... ma come cavolino si fa ancora a pensare che ci siano dei veri e falsi thriunphisti o motociclisti o che altro?
    Ognuno é libero di utilizzare i suoi mezzi come cazzo preferisce senza dover sentirsi giudicato dal primo che capita ...
    Ultima modifica di natan; 10/01/2010 alle 08:21
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Q8

personalmente li lascio andare ... poi, se mi gira, mi é già capitato di cambiare rotta e andare altrove ...

un tavolino con gli avanzi?

li avrei mandati bellamente a cagare ...

ps: i "veri" son finiti ... sono rimasti tutti gli altri .... ma come cavolino si fa ancora a pensare che ci siano dei veri e falsi thriunphisti o motociclisti o che altro?
    Ognuno é libero di utilizzare i suoi mezzi come cazzo preferisce senza dover sentirsi giudicato dal primo che capita ...
    Negli over ci si aspetta sempre.....anzi si aspetta sempre te...(ok non infierire su altre cose....)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Negli over ci si aspetta sempre.....anzi si aspetta sempre te...(ok non infierire su altre cose....)
    a dire il vero si aspetta sempre luigi .. ---

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    quelle poche volte che sono uscito con tno mai avuto problemi,sempre compatti e nel caso ci si aspetta,addirittura una volta eravamo 33 moto mi sembra ed in francia,quindi giro lungo, aoo' il buon bruno rr (pack leader) ci contava ad ogni sosta e solo dopo che i conti tornavano si ripartiva
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
    Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
    2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
    3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).

con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
    E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti

Niente di speciale, questo è quello che si deve fare nelle uscite di gruppo.
    per forza il passo lo fanno i più lenti, non i più veloci così non ci si perde si è tutti contenti e si passa una bella giornata.
    E questo a maggior ragione se ci si conosce poco.

poi il giro piega è un'altra storia.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
    Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
    2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
    3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).

con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
    E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti

le uniche vere attese personalmente le faccio prima della partenza ...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima