Ma la Trux di serie è gommata 130 o 150? e davanti cos'hai montato? La M3 c'è anche in misura da 18"?

Ma la Trux di serie è gommata 130 o 150? e davanti cos'hai montato? La M3 c'è anche in misura da 18"?

La Thruz monta 130 di serie... io monto 150 da sempre!!!!!
Purtroppo all'anteriore non esiste l'M3 adeguata.... avevo ed ho tutt'ora le Z6 sempre Metzeler... che ho poi messo anche al retrotreno (ripeto...solo per una questione estetica!!!);
Proprio oggi le ho cambiate.. pare che ci sia stato un aggiornamento nella gomma... infatti il codice velocità è cambiato da H a V che prima sembra non fosse disponibile!!!!( questo con beneficio di inventario...)
Ps anche all'anteriore sono fuori misura.....

Ho un amnesia.... se la Thrux all'ant. monta 100... io ho 110, se invece monta 110.. io ho 120!!!booohhhh....![]()

Tutto chiaro... dunque monti 110/80/18 Z6 e 150/60/17 M3 dietro... very interesting... chiedo perchè a settembre dovrò cambiare le gommazze pure io ed il panorama nelle misure di serie è desolante...dato che tra scarichi, frecce, specchi e portatarga sono già ampiamente fuorilegge... non credo che un paio di gomme potranno aggravare di molto la mia posizione...
Mi portate le arance, nel caso?![]()

NOOOOO!!! l'M3 non lo monto più!!!! è troppo basso di spalla e secondo me sta male esteticamente!!!anche se vorrei lo provaste per sentire la differenza!!!!pensa che,quando lo montai,uscito dal gommista,alla prima curva ho piegato normalmente... ed ho avuto la sensazione di cadere!!! la moto scendeva in piega come mai aveva fatto!!!comunque quel pneumatico ancora ce l'ho a deposito e seminuovo... se vuoi toglierti lo sfizio.....
offre Fitzcarraldo!!!
![]()

Capito ti ho. Z6 avanti e dietro, nella nuova mescola. Per il posteriore M3 se proprio proprio ti ingombra...a settembre quando cambio ti faccio un fischio...
![]()