Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Gommare di più!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Ma la Trux di serie è gommata 130 o 150? e davanti cos'hai montato? La M3 c'è anche in misura da 18"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma la Trux di serie è gommata 130 o 150? e davanti cos'hai montato? La M3 c'è anche in misura da 18"?
    La Thruz monta 130 di serie... io monto 150 da sempre!!!!!
    Purtroppo all'anteriore non esiste l'M3 adeguata.... avevo ed ho tutt'ora le Z6 sempre Metzeler... che ho poi messo anche al retrotreno (ripeto...solo per una questione estetica!!!);
    Proprio oggi le ho cambiate.. pare che ci sia stato un aggiornamento nella gomma... infatti il codice velocità è cambiato da H a V che prima sembra non fosse disponibile!!!!( questo con beneficio di inventario...)
    Ps anche all'anteriore sono fuori misura.....

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    in che senso???

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ho un amnesia.... se la Thrux all'ant. monta 100... io ho 110, se invece monta 110.. io ho 120!!!booohhhh....

Bannato
    Moto
    La Thruz monta 130 di serie... io monto 150 da sempre!!!!!
    Purtroppo all'anteriore non esiste l'M3 adeguata.... avevo ed ho tutt'ora le Z6 sempre Metzeler... che ho poi messo anche al retrotreno (ripeto...solo per una questione estetica!!!);
    Proprio oggi le ho cambiate.. pare che ci sia stato un aggiornamento nella gomma... infatti il codice velocità è cambiato da H a V che prima sembra non fosse disponibile!!!!( questo con beneficio di inventario...)
    Tutto chiaro... dunque monti 110/80/18 Z6 e 150/60/17 M3 dietro... very interesting... chiedo perchè a settembre dovrò cambiare le gommazze pure io ed il panorama nelle misure di serie è desolante... dato che tra scarichi, frecce, specchi e portatarga sono già ampiamente fuorilegge... non credo che un paio di gomme potranno aggravare di molto la mia posizione...

Mi portate le arance, nel caso?

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Ho un amnesia.... se la Thrux all'ant. monta 100... io ho 110, se invece monta 110.. io ho 120!!!booohhhh....
    sti ca..i

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    fiuuuu......meno male..mi ero preoccupato per i mascherati...

Bannato
    Moto
    Tutto chiaro... dunque monti 110/80/18 Z6 e 150/60/17 M3 dietro... very interesting... chiedo perchè a settembre dovrò cambiare le gommazze pure io ed il panorama nelle misure di serie è desolante... dato che tra scarichi, frecce, specchi e portatarga sono già ampiamente fuorilegge... non credo che un paio di gomme potranno aggravare di molto la mia posizione...

Mi portate le arance, nel caso?
    NOOOOO!!! l'M3 non lo monto più!!!! è troppo basso di spalla e secondo me sta male esteticamente!!!anche se vorrei lo provaste per sentire la differenza !!!!pensa che,quando lo montai,uscito dal gommista,alla prima curva ho piegato normalmente... ed ho avuto la sensazione di cadere!!! la moto scendeva in piega come mai aveva fatto!!!comunque quel pneumatico ancora ce l'ho a deposito e seminuovo... se vuoi toglierti lo sfizio..... offre Fitzcarraldo!!!

Bannato
    Moto
    Capito ti ho. Z6 avanti e dietro, nella nuova mescola. Per il posteriore M3 se proprio proprio ti ingombra... a settembre quando cambio ti faccio un fischio...

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Capito ti ho. Z6 avanti e dietro, nella nuova mescola. Per il posteriore M3 se proprio proprio ti ingombra... a settembre quando cambio ti faccio un fischio...
    Tieni conto che la M3 da 150 è più stretta della mia Avon Roadrider da 130!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima