Per fortuna che almeno e' economica........
mad max ci va a fare l'aperitivo con questa.......
a me questa piace parecchio!!! e mi piacerebbe anche parecchio farci un giretto
Anche Valentino Rossi ne ha una tutta pesonalizzata ed è una figata....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
bella!!!!!!!!!.veramente bella.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mah .... credo che nel misto stretto non sia tanto inutile, per quel che riguarda i costi.....come tutte le cose fatte in pochi pezzi è quasi normale che il costo sia piuttosto elevato ....
ora attendiamo la "Du" che dovrebbero presentare come prototipo all'EICMA 2009 e definitiva fine 2010 ....
ciao
gran bel mezzo, i raggi sono una ottima particolarità
chiaro che trattandosi di cose particolari diventa difficile valutarle se non per l'estetica sicuramente accattivante
per conto mio è da mettere nel salotto buono di casa e guai a chi la tocca, vedere ma non toccare
ettore
Ultima modifica di ett69; 07/08/2009 alle 06:48
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
MISTO STRETTO VENDONO L'APRILIA 450 E 550..............che questa se la mangia.............la base ha un motore con gli stessi cv del tmax...............
per me il costo non giustifica le soluzioni.............il motore è un vetusto rotax anche se è rivisto.....magari se ci piazziamo il 690 ktm...............viene fuori la nuova duke......che è assai meglio...![]()
bella
spesso un rutto vale più di mille parole