In attesa che il concessionario si degni di portarmi il tappo del radiatore della mia Speed (si dice che il piccione viaggiatore incaricato della consegna si sia imbattuto nella stagione venatoria...), la mia voglia di triunz si esprime lo stesso...
Mattia è un bebè che nascerà a novembre(qui sotto è in un'immagine di repertorio di qualche settimana fa);
mattia.jpg
così io intanto gli faccio la sua prima Triumph, tanto per agevolare un buon imprinting...
DSC_0852.jpg
questa è durante la lavorazione;
DSC_0638.jpg
E' nuclear red proprio come quella del papà!
DSC_0647.jpg
DSC_0653.jpg
Specchietto non omologato! Riser e manubrio drag bar derivato dai comandi della Kawa con i quali la mamma ed il papà hanno fatto 1300 km per arrivare a Gallipoli (dall'Umbria)...
Ad i più attenti non saranno sfuggiti il bazooka e la molla gialla Ohlins (l'idraulica la prenderemo direttamente dal pannolino...)
DSC_0651.jpg
Qui con il meccanico dedicato in pausa sigaretta
La mamma dice che il pupo ci si farà male (mica è omologata CE...), per fortuna c'era solo una chiave a tubo del 10 da tirarmi quando gli ho risposto che le moto sono un po' pericolose...
Martedì arrivano gli occhioni strabici da matta, sennò che Triunz è?
Si necessita sia di consigli per spippoli vari sia del numero di telefono per una buona clinica psichiatrica dove farmi ricoverare...
DSC_0692.jpg
Versione definitiva con i fari a led solidali al telaio (come quella del papà) e sella in ecopelle con "piping" cucito dalla mamma...
DSC_0694.jpg
Faro posteriore a led funzionante...
Meglio questo impianto elettrico che quelli delle triunz dei grandi...
DSC_0705.jpg
Occhioni strabici da matta...![]()