Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Piccolo Mondo

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    ciao federico benvenuto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    ....e fatti stà .....CIAO E BENVENUTO

Nuovo TCP Rider L'avatar di cron
    Moto
    Ducati Monster M696
    Mmmm... prometto che dopo ferragosto vado a trovare il concessionario Triumph a Jesi, anche perché è stato proprio lui a trovarmi un genio delle Ducati per sistemare la mia quando io gliela volevo dare indietro a soli 700Km e voleva, poi, sapere come sarebbe andata dopo che ci avrebbe messo le mani (quindi così-così).
    Da persona eccezionalmente corretta mi ha detto che ci avrei perso troppo e mi ha consigliato di usare la mia, facendola mettere a posto da questo tipo che, in effetti, si è dimostrato in gamba.
    Se voi Triumphisti siete tutti così, è un bell'ambiente, complimenti sul serio!!

Allora, se posso, aprirò un altro forum per chiedervi come va la Street, perchè io adesso ho paura a cambiare la mia... paura di perdere le caratteristiche cose buone che ha e alle quali mi sono affezionato...

Ma, tornando a bomba al tema della mia presentazione, il tipo del cavalcavia che fine avrà fatto??
    Ultima modifica di cron; 13/08/2009 alle 23:45

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da cron Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    mi chiamo Federico, scrivo dalla provincia di Ancona & sono un intruso qua dentro.
    Perché un intruso?
    Beh, semplicemente perché sono un possessore di una Ducati Monster M696+ bianco perla.
    E allora vi chiederete "mmbe, ma che vole questo??"
    Ora vi dico....

L'altro ieri, il 10 agosto, al ritorno da un bel giro in Svizzera, Austria e Germania, stavo fermo, con altri miei due amici, sotto un cavalcavia nei pressi di Bologna perché il buon Dio ci tirava l'acqua col secchio.
    Ad un certo punto sento una specie di motore elettrico che si spegne, mi giro e dietro di me c'era una Speed Triple 900, blu elettrico (il tipo vecchio con le forcelle dritte, per intenderci) con disegnata su di un faro la bandiera inglese.
    Già che stavamo lì scambio due parole col pilota, un tipo alto col giubbotto di pelle e accento Emiliano (almeno a me sembrava... ma io sono un disastro per capire gli accenti...)
    "Bello l'adesivo 'Triple Inside' che hai sul parafango, dove l'hai preso?" - gli dico - e lui: "Tramite il forum Triumph, è un piccolo Mondo, sai...ci proviamo..."

Siamo ripartiti al volo non appena il tempo ha dimostrato un po' di clemenza, ma ho pensato che, probabilmente, il tipo sta qui dentro e allora mi sono permesso di intromettermi per salutarlo.

Tutto qui.

Ci fa molto piacere che tu ci sia venuto a trovare.
    rimani tutto il tempo che vuoi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Benvenuto!!!
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009
    Citazione Originariamente Scritto da cron Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    mi chiamo Federico, scrivo dalla provincia di Ancona & sono un intruso qua dentro.
    Perché un intruso?
    Beh, semplicemente perché sono un possessore di una Ducati Monster M696+ bianco perla.
    E allora vi chiederete "mmbe, ma che vole questo??"
    Ora vi dico....

L'altro ieri, il 10 agosto, al ritorno da un bel giro in Svizzera, Austria e Germania, stavo fermo, con altri miei due amici, sotto un cavalcavia nei pressi di Bologna perché il buon Dio ci tirava l'acqua col secchio.
    Ad un certo punto sento una specie di motore elettrico che si spegne, mi giro e dietro di me c'era una Speed Triple 900, blu elettrico (il tipo vecchio con le forcelle dritte, per intenderci) con disegnata su di un faro la bandiera inglese.
    Già che stavamo lì scambio due parole col pilota, un tipo alto col giubbotto di pelle e accento Emiliano (almeno a me sembrava... ma io sono un disastro per capire gli accenti...)
    "Bello l'adesivo 'Triple Inside' che hai sul parafango, dove l'hai preso?" - gli dico - e lui: "Tramite il forum Triumph, è un piccolo Mondo, sai...ci proviamo..."

Siamo ripartiti al volo non appena il tempo ha dimostrato un po' di clemenza, ma ho pensato che, probabilmente, il tipo sta qui dentro e allora mi sono permesso di intromettermi per salutarlo.

Tutto qui.
    welcome

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    ciao benvenuto nel forum...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ciao

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    PASSA A TRIUMPH!!

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima