ciao federico benvenuto!!!
ciao federico benvenuto!!!
....e fatti stà.....CIAO E BENVENUTO
![]()
Mmmm... prometto che dopo ferragosto vado a trovare il concessionario Triumph a Jesi, anche perché è stato proprio lui a trovarmi un genio delle Ducati per sistemare la mia quando io gliela volevo dare indietro a soli 700Km e voleva, poi, sapere come sarebbe andata dopo che ci avrebbe messo le mani (quindi così-così).
Da persona eccezionalmente corretta mi ha detto che ci avrei perso troppo e mi ha consigliato di usare la mia, facendola mettere a posto da questo tipo che, in effetti, si è dimostrato in gamba.
Se voi Triumphisti siete tutti così, è un bell'ambiente, complimenti sul serio!!
Allora, se posso, aprirò un altro forum per chiedervi come va la Street, perchè io adesso ho paura a cambiare la mia... paura di perdere le caratteristiche cose buone che ha e alle quali mi sono affezionato...
Ma, tornando a bomba al tema della mia presentazione, il tipo del cavalcavia che fine avrà fatto??
![]()
Ultima modifica di cron; 13/08/2009 alle 23:45
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Benvenuto!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ciao benvenuto nel forum...
PASSA A TRIUMPH!!
hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike