È molto bella, non è il mio genere ma è bella.....
La Strega dovrebbe averla in panna se non erro anche se a me piace cosi ....![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Secondo me rimane ancora un bel ferro
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

ora che l'ho postata ....mi stò riinamorando......però la preferisco Rosso Bordeaux.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Cristo lo stiamo perdendo.... fategli ritrovare la ragione![]()

Ultima modifica di Mamba; 12/08/2009 alle 10:57
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

non male .... soprattutto dal vero .....![]()
Le verre est un liquide lent
Per me è un gran bel ferro; a parer mio è stato un flop solo perchè la clientela BMW non era ancora pronta alla nuova filosofia del marchio che tutti stanno adesso plaudendo. Averla prodotta in pochi esemplari inoltre, ha reso la valutazione dell'usato altissima, chi la vuole ora la deve comprare a peso d'oro!