io la prenderei al volo....se potessi affiancarla alla mia bonnie, ma credo che rimarrà un piccolo sogno
io la prenderei al volo....se potessi affiancarla alla mia bonnie, ma credo che rimarrà un piccolo sogno
si si... se, come dicono il prezzo si aggirerebbe tra 11mila e 13mila (la base) probabilmente si
MAROOOOOOOOOOOOOO!![]()
Ultima modifica di cri955; 13/08/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
Io no... nemmeno per scherzo...![]()
ha il suo fascino
Non è una brutta moto,ma sembrerebbe molto più sportiva di una Bonnie..daresti via la bonnie per prenderla o se fosse la affiancheresti alla tua?
Perchè questa mi sa tanto di una naked moderna in tutto,retrò solo nell'estetica,mentre una bonnie mi da l'idea di una moto più retrò anche come guida..sbaglio?
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Perchè, si sono decisi a metterla in vendita?
Bah.........ri-riguardato il sito ufficiale: continuano a parlare del lancio della nuova Commando(come 3/4 mesi fa, peraltro), ma dove l'abbiano lanciata non si sa visto che non c'è traccia dell'indirizzo dei rivenditori in UK e all'estero li stanno ancora cercando. Continua a non darmi molta fiducia la gestione di questa casa....
Ultima modifica di DocHollyday; 13/08/2009 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
la moto ha un grande fascino spero solo che non abbia molta plastica addosso... ne perderebbe molto secondo me...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani