spettacolo !
solo a vederli dalla barca saltarti attorno, ti ipnotizza ! immagino cosa deve significare essere in acqua in mezzo a loro !
però, vedi, l'errore è proprio quello diconsiderare la vela d'altura come qualcosa di esclusivamente per ricchi iniziati, mentre è invece abbordabile a qualsiasi età, con molto impegno e con una spesa decisamente contenuta !
adesso vado perchè usciamo in mare a cercare quel mostro marino che è Alinghi 5 !
... buon vento e lamp lamp
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
esattamente quel che penso anche io... la vela in se non è così lontana, purtroppo ci sono certi personaggi che la vogliono rendere esclusiva...
ammazza vai alla caccia di Alinghi? occhio che non ti porti via il cappello quando ti passa vicino....non oso pensare cosa dev'essere regatare con quell'affare...
![]()
Surfers Rules
Bannato
in effetti sto sudando a pulire
ON TOPIC
Io conosco solo cazza la randa
Se la vela e' quella che fanno vedere dei miliardari e di Luna Rossa non mi piaceLegata alle sensazioni di abbandono descritte da qualcuno mi piace ma non ho mai avuto modo di provarla .
Io ho avuto solo la bagnarola a remi con cui io e mio padre andavamo a pescare alle 4:00 del mattino
Stava sul tetto della 126 e per me era un galeone![]()
Ultima modifica di Matt; 20/08/2009 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
Io prima di essere motociclista sono un velista...
La vela è per me uno stato mentale innanzi tutto, noi diciamo che la nostra vacanza inizia non appena si mollano gli ormeggi, mentre per un motoscafista la vacanza inizia non appena approda...
viaggiare con il solo sciabordio delle onde come rumore è un'esperienza unica, per non parlare delle notti stellate che mai potrete godere dalla terra ferma.
gli incontri con i delfini, con le balene... insomma poesia pura.
ci sono anke poi i momenti in cui le condizioni meteo sono non proprio semplici, una volta mi trovai all'interno di una tempesta nel canale di Sicilia, tra Pantelleria e Monastir (Tunisia)... beh... anke quella esperienza da raccontare anke se nn proprio poetica.
vabbè... mi sono dilungato un tantino...![]()
Matt hai cancellato il mio post
io avevo scritto WLV
W La Vela
ero on topic![]()
io avrei lasciato incompleto il titolo "a chi piace la ..... ?" poi Vela l'avrei specificato nel testo.... sicuramente avrebbe attirato piu' gente![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC