Ciao, vi racconto questo fatto solo per dirvi quanto mi sono incazzato pur stando zitto.
(volontariamente ometto luoghi e nomi)
Ieri esco e vado in un luogo per trovarmi con altri motociclisti, giro come un matto e alla fine tra l' essermi perso una volta trovato una strada chiusa e costretto a fare una altra strada inventata sul momento arrivo all' agognato ritrovo dell' aperitivo.
Vedo uno con una speed verdona e mi guardavo in giro per capire chi era il triumphista di turno.
Dopo un pò arrivano gli altri e iniziamo a bere e mi vedo anche il tipo che sale sulla moto e noto che è in maniche corte, pantaloncini e infradito e dico ad alta voce "quello è scemo (per la sua incolumità)".
La risposta di uno con un honda.....:"ma quelle moto li non son moto, non le capisco, sono delle caffè racer, giusto per andare al bar a farsi vedere, Non so come sono fatti ma d'altronde!
In quel momento li con un sorriso che gli avrei tirato un cazzotto gli dico:" guarda che io ho la sorella minore di quella moto li" e un altro guarda che sono delle naked come la mia.
Lo guarda, si gira verso di me, e dice ma quelle moto li fatte cosi come delle caffè racer ci si fà vedere e basta.
Ho detto solo vabbè a me non sembra. Ma che bel cazzottone gli avrei voluto tirare.