Se Potessi scegliere punterei la vecchia RX-7!
Più incazzata della attuale!![]()
Se Potessi scegliere punterei la vecchia RX-7!
Più incazzata della attuale!![]()
Lascia stare prova la 8 e poi mi torni a dire. Una é una macchina degli anni 90 mentre quest'ultima é un bel concentrato di tecnologia avanzata. Da guidare poi é un pacchetto ormonale quasi perfetto. Guida quasi da kart(sembra di guidar una cayman a livello telaio) e possibilita' di portar moglie e figlio con i giochetti al seguito. X nn parlar poi di quell'ululato a 10000 giri... Goduria pura!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Anche a me piace!!!
Tanti auguri
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
stupenda
preparati a cambiare motore a 100k km
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
dunque dunque......:
se penso che ha 27000km originali e che io e faro' ad esagerare nn piu di 6/7000 annui..... Ho tempo 10 anni ,quindi avro gia cambiato altre 4 auto..
Cmq buon a sapersi lo mettero' x scritto sul libretto uso e manutenzione.!
É biturbo seriale!!!vorrei vedere che nn fosse cattivo.
Io nn ne posso piu di sentir il megacoppione da td e il motore che gira a 3/4000giri,é la morte delle emozioni su strada. Volevo la riproduzione di un motore motociclistico su una vettura che mi permettesse di portar via al seguito Moglie e figli Senza troppi problemi.
Qui ho tutto cio' e quando son da solo in mezzo ad un passo....me ne sto dietro agli amici in moto(......ci provo..!)
Ultima modifica di tripler3; 16/08/2009 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo