MA PERCHE' NN TROVIAMO UN MODO DI FARE UN SUPER COLLETTONE PER FARE QUESTO BENEDETTO 6?!!?!?!?
GIA' ME LO VEDO TRIUMPH CHE PASSIONE RIEMPIE LE CASSE.....PIU' MOTO PER TUTTI!!!!!!!!
MA PERCHE' NN TROVIAMO UN MODO DI FARE UN SUPER COLLETTONE PER FARE QUESTO BENEDETTO 6?!!?!?!?
GIA' ME LO VEDO TRIUMPH CHE PASSIONE RIEMPIE LE CASSE.....PIU' MOTO PER TUTTI!!!!!!!!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
non butto soldi ....giocare 1 solo euro o giocarne 1000 aumenterebbe la probabilita' di vincita di pochissimo .... "ci vuole culo e se hai culo vinci anche con una sola giocata da 1 euro" ....poi come gia'detto in altri post credo che il superenalotto sia una Tassa facoltativa che molti italiani pagano volentieri.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
chi vive sperando muore cagando, si dice dalle mie parti..
meglio lavorare va! e quell'euro darlo a chi ne ha bisogno.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
se tutti gli utenti di tcp mettessero un euro, nella remotissimissima possibilità di vincere, guadagneremmo 9000euro a testa...l'equivalente di un terno...mi spiego meglio, le probabilità di fare 6 sono ovviamente enormemente inferiori a quelle di fare 3, ma in proporzione viene pagato meno. ergo, io al lotto gioco solo se posso fare il banco...posso???![]()
Ultima modifica di Mr. Number; 18/08/2009 alle 13:45
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
I cavalieri alle porte dell'inferno..
Pegasus: "Lasciate ogni speranza voi che entrate". Crystal, cosa significa questa frase?
Crystal: Pegasus, la speranza, è l'unica cosa che rimane ad un essere umano..