Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che corvo nero che sei Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massimo....ti stiamo tutti tirando la volata del bannaggio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massimo....ti stiamo tutti tirando la volata del bannaggio ma non ho mai fatto niente a nessuno...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ma non ho mai fatto niente a nessuno... questo lo dici tu
Ultima modifica di dega; 15/08/2009 alle 06:30
Originariamente Scritto da dega che corvo nero che sei quotone
Originariamente Scritto da 7373massimo ma non ho mai fatto niente a nessuno... Massimo....inutile che fai quelle faccette lì....son stati molti più i post chiusi a rispetto alle donne che si è trombato Rocco Siffredi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da dega questo lo dici tu stavolta non quoto Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Massimo....inutile che fai quelle faccette lì....son stati molti più i post chiusi a rispetto alle donne che si è trombato Rocco Siffredi
[QUOTE=7373massimo;2381381]stavolta non quoto ecco vedi non hai quotato e quindi chiamiamo notturno
[QUOTE=dega;2381383] Originariamente Scritto da 7373massimo stavolta non quoto ecco vedi non hai quotato e quindi chiamiamo notturno
[QUOTE=7373massimo;2381384] Originariamente Scritto da dega dai dai non fcciamo quelle faccette che di sano non ce nessuno qua.....buon ferragosto ragazzi
[QUOTE=dega;2381386] Originariamente Scritto da 7373massimo dai dai non fcciamo quelle faccette che di sano non ce nessuno qua.....buon ferragosto ragazzi buon ferragosto anche a tutti
Regole del Forum