Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Incidente, prima o poi doveva succedermi....

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clide Visualizza Messaggio
    Innanzitutto spiacente per le ammaccature,
    e se si poteva volevo agganciarmi a questo post per chiedervi come pilota di triumph novello che sta prendendo confidenza con il mezzo quanto si può "osare" in sella ad una Bonni... non che abbia l'intenzione di trasformare la strada in pista.... ma tanto per farsi un'idea delle sue possibilità..
    inanzi tutto credo dipenda da dal manico e dalla propensione a rischiare ( io suggerisco di NON RISCHIARE SULLE STRADE APERTE ) per tirare e raschiare le saponette c'è SOLO LA PISTA........

detto questo per risponderti .....la Bonnie di serie è un ottimo mezzo da passeggiate e passeggiate veloci....ma sempre passeggiate..... quindi importante conoscere i propri limiti di guida, poichè la nostra amata motoretta ne ha parecchi se usata in modo sportivo.
    Se vuoi andare forte ( !! ?? ) devi cominciare a metter mano alle sospensioni, i freni, LE GOMME e l'assetto !!! etc etc etc

insomma la Bonnie ( come ogni altro mezzo )ritengo vada usata per quello per cui è stata concepita, senza cercare prestazioni che non potrebbe offrirti..... rendendosi cosi' pericolosa !!
    Ultima modifica di flu; 16/08/2009 alle 18:18
    the best is yet to come......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clide Visualizza Messaggio
    Innanzitutto spiacente per le ammaccature,
    e se si poteva volevo agganciarmi a questo post per chiedervi come pilota di triumph novello che sta prendendo confidenza con il mezzo quanto si può "osare" in sella ad una Bonni... non che abbia l'intenzione di trasformare la strada in pista.... ma tanto per farsi un'idea delle sue possibilità..
    Come dice Flù, la Bonnie non è stata concepita per fare le corse, si trovano i suoi limiti molto facilmente, con modifiche a sospensioni e freni, ti ritrovi una moto capace anche di andare forte!

TCP Rider L'avatar di trippa
    Moto
    bonneville 1200
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    inanzi tutto credo dipenda da dal manico e dalla propensione a rischiare ( io suggerisco di NON RISCHIARE SULLE STRADE APERTE ) per tirare e raschiare le saponette c'è SOLO LA PISTA........

detto questo per risponderti .....la Bonnie di serie è un ottimo mezzo da passeggiate e passeggiate veloci....ma sempre passeggiate..... quindi importante conoscere i propri limiti di guida, poichè la nostra amata motoretta ne ha parecchi se usata in modo sportivo.
    Se vuoi andare forte ( !! ?? ) devi cominciare a metter mano alle sospensioni, i freni, LE GOMME e l'assetto !!! etc etc etc

insomma la Bonnie ( come ogni altro mezzo )ritengo vada usata per quello per cui è stata concepita, senza cercare prestazioni che non potrebbe offrirti..... rendendosi cosi' pericolosa !!

premesso che quando qualcuno di noi cade dispiace, e non per modo di dire o per spirito di corpo, a me dispiace veramente.
    per il resto sono totalmente daccordo con FLU
    la bonni è una moto da passeggio
    la trux è una moto da passeggio sportiva
    lo scambler non è una moto da cross ma se mai da sterrato.
    prima di mettersi in sella dobbiamo conoscere i propri limiti e quelli delle nostre moto.
    e sono ancor più daccordo che con il cambio degli ammortizzatori risolvevi ben poco...
    poi se in curva tocchi marmitta e cavalletto vuol dire che la moto la guidi praticamente da sdraiato
    daccodo sulle protezioni, ma renditi anche conto che potevi far male a qualcn altro che le protezini non le ha....
    Personalmente il tuo post a mio figlio non lo farei leggere come a scritto qualcunalto...
    ora infamatemi per la paternale

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    io ti quoto invece, tiè *

B r i g a t a
    B o r b o n e

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trippa Visualizza Messaggio
    e sono ancor più daccordo che con il cambio degli ammortizzatori risolvevi ben poco...
    D'accordo su tutto, ma non su questo...............tenendo una bella andatura con gli ammo di serie ho rischiato più di una volta di sdraiarmi, con quelli che monto adesso, andando molto più forte, la moto è incollata al terreno.

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, ma non su questo...............tenendo una bella andatura con gli ammo di serie ho rischiato più di una volta di sdraiarmi, con quelli che monto adesso, andando molto più forte, la moto è incollata al terreno.
    Marcos, se non la smetti di parlar così bene dei tuoi nuovi ammortizzatori......mi sa che a breve vorrò regalarglieli alla mia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Marcos, se non la smetti di parlar così bene dei tuoi nuovi ammortizzatori......mi sa che a breve vorrò regalarglieli alla mia

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Maledetti spippolatori....mi porterete inesorabilmente alla rovina

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Mi dispiace per l'accaduto Guxxx. E' bello sapere che stai tranquillamente a casa a bere Cocacola e a scrivere sul forum.

La truzzona si aggiusta.

Io vado sempre in giro con poche protezioni. E' anche vero che non corro molto. I tuoi consigli sulle protezioni sono fondamentali e importanti. Grazie.

Anche se fatalista, non condivido, come gli altri, che si usi la strada come una pista.

L'importante è che stai bene. Vedremo a breve una Truzzona ancora più bellla, credo...vero?
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    Guxx, non so di che parte della Toscana tu sia, ma visto che ti piace la Raticosa, immagino Firenzuola-Passo del Giogo, quando rimonti in sella contattami. Anch'io vado spesso da quelle parti passando dalle Croci di Calenzano-Barberino del Mugello
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima