Ciao a tutti.....vorrei provare le dunlop 211 gp però le trovo solo 190 di larghezza.....qualcuno di voi ha mai messo il 190 sulla daytona?

Ciao a tutti.....vorrei provare le dunlop 211 gp però le trovo solo 190 di larghezza.....qualcuno di voi ha mai messo il 190 sulla daytona?

ho un amico che ci corre con la Day nei trofei amatoriali e lui corre con il 190, anche io lo monterò.
PS il 211.....GRAN GOMMA

si della 211 fanno il 190 per i 600 e il 200 per i 1000!!
vai tranquillo che monta ed è una gran gomma x la pista!!! spero tu abbia le termocoperte xkè sono molto rigide quindi ci mettono un po ad entrare in temperatura senza termo!

farò un paio di giri per scaldarle......io attualmente giro con metzeler k0 "quasi finite oggi a franciacorta" e ho un treno di k1 una volta finite anche quelle proverò dunlop

no io le ho usate senza termo e non stanno più delle altre a scaldarsi.
invece considera che alzi il posteriore di circa 1 cm quindi se hai l'interasse regolabile correggi un po'.

Ultima modifica di MrTiger; 17/08/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica

dipende da come è tarato.... solitamente a metà scala dovrebbe avere l'interasse del mono di serie

si ti danno + 10 ma partendo da un interasse più corto dell'originale, anche perchè sinceramente aumentare di 10mm l'interasse sarebbe fattibile solo se si montassero forcelle più lunghe e alzando il baricentro di tantissimo.