Ma come si fà a non riconoscere una icona così grande??

Forse dipende dalla giovane età, o forse no. Fatto sta che una poliziotta di 24 anni, lo scorso luglio, ha fermato a Long Branch, in New Jersey, Bob Dylan senza riconoscerlo e, scambiandolo per un losco figuro. L'agente lo ha caricato sulla sua auto riportandolo in hotel dove la leggenda del rock ha potuto finalmente dimostrare la sua identità.

Il cantante, scrive la Cnn, girava per la città sotto la pioggia senza documenti in tasca, quando si è avvicinato a una casa in vendita per sbirciare dalle finestre. Questo comportamento deve aver insospettito i vicini che hanno chiamato la polizia.

La poliziotta Kristie Buble, giunta sul posto, avvicina Dylan, 68 anni, chiedendogli il nome. Pur suonandole familiare, la ragazza non crede che quel vecchio eccentrico, come riporta The Telegraph, fosse veramente il famoso cantante e così lo scorta fino allhotel dove la leggenda può dare i suoi estremi didentificazione. Dylan, riferisce la polizia, sembra aver preso bene lincidente e, alla domanda perché se ne stesse sotto la pioggia, ha risposto: Avevo voglia di una passeggiata.