Originariamente Scritto da
Ven0m
Allora rispondo un pò alle domande:
per s-one: sì, il lavoro l'ho fatto a tolentino da speed max...molto gentili e professionali!
per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò

quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà!

per snail: conviene dire ke il cat è dentro al puntale

visto che non si vede nulla!
per steam roller: come detto sopra 490 euro con l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione della tubazione, mentre se vuoi mettere solo il terminale lasciando il catalizzatore mi sarebbe venuto intorno alle 430 (scarico montaggio e centralina arrow). Il sottocoda jin l'ho preso quando doveva essere ancora prodotto e l'ho pagato 99 euro + ss
Un saluto e grazie dei complimenti