Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato dove adecco ? cerchi lavoro? giorno ggiò
Originariamente Scritto da MR-T dimmelo quando vieni che io vado a Pérma notte Frow vengo Originariamente Scritto da Mr Frowning cerchi lavoro? giorno ggiò ciao bbrò
Originariamente Scritto da Intriplato vengo ciao bbrò
ti piace il mio nuovo avatar ? è dedicato al topic dei chinotti.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed invece io sono diversa me lo sono ritrovato giorni fa senza sapere nulla ma di che cosa stai parlando?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma di che cosa stai parlando? del suo stato di Trans appena scoperta.....
Originariamente Scritto da Mr Frowning immagino che non ve ne può fregar de meno ma da adesso sono ufficialmente triumphista doc... sei diventato come il vino , adesso ti stappiano noi per bene
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Intriplato del suo stato di Trans appena scoperta..... il post di Lady Gaga non è questo
Originariamente Scritto da Intriplato ti piace il mio nuovo avatar ? è dedicato al topic dei chinotti..... dipende da che tipo di chinotto... Originariamente Scritto da Muttley sei diventato come il vino , adesso ti stappiano noi per bene
Originariamente Scritto da Mr Frowning dipende da che tipo di chinotto... di là ci son tutti i chinotti esistenti
Regole del Forum