Zenith Zero G
so che nn c'entra nulla con le nostre moto...ma sto postando un oggetto meraviglioso, come la più meravigliosa tra le nostre moto...
Zenith Zero G
so che nn c'entra nulla con le nostre moto...ma sto postando un oggetto meraviglioso, come la più meravigliosa tra le nostre moto...
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
personalmente non mi piace.. ma anche per gli orologi, come per le moto, il giudizio è estremamente soggettivo..
IWC
Hamilton Watch
A me fanno impazzire queste linee
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
zenith...che spettacolo !!
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
personalmente sono un amante dei TAG... ma i Zenith i hanno sempre affascinato.
Trovo questo ZeroG uno splendido oggetto... ma io (e resta sempre un'opinione personale e criticabilissima) non lo comprerei mai.
Probabilmente mi stancherebbe dopo pochissimo tempo.
Ah, io sono uno che gli orologi (nel limite delle mie modeste possibilità) li compra per tenerli e non per rivenderli![]()
Ultima modifica di Frankie100; 18/08/2009 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
Bello, e te lo dice uno che c'ha due cassetti di orologi.
Comunque a prezzi più abbordabili mi permetto di suggerire:
1) Glycine
2) Vixa
3) Memphis Belles
Ciao.
![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Il modello non mi piace ma x chi non lo conoscesse il movimento Zenith El Primero ha visto circa 1500 premi di precisone in tutti il mondo... poi sono arrivati gli orologi al quarzo e l'attenzione sugli orologi automatici é andata scemando. Se ben ricordo i primi Rolex Daytona montavano il movimento El Primero... per me il top degli automatici da sempre.
Questa è roba per Fitzcarraldo!![]()