Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lorient che rude biker... trattare così un'ambasciatrice... peggio le tratti le ambasciatrici e meglio è
Congratulation Miss Giuliana
te con quella S lì............
Originariamente Scritto da Intriplato te con quella S lì............ L'ho messa anche sulla valigia Sono on topic, in quanto un'ambasciatrice ha o dovrebbe avere sempre pronta la valigia.
Originariamente Scritto da Intriplato che segnaletica ? verticale
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Silvan L'ho messa anche sulla valigia Sono on topic, in quanto un'ambasciatrice ha o dovrebbe avere sempre pronta la va_ _ _a.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Herbie ci sono troppi pochi spazi, non è come pensi
Ultima modifica di Silvan; 20/08/2009 alle 14:03
Originariamente Scritto da Silvan Herbie ci sono troppi spazi, non è come pensi
quoto tutti
non ci ho capito nulla
Regole del Forum