Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la multa per il telefonino:la mia preferita......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
è vero... secondo me molti non ci pensano
stamane uno si immetteva sulla strada da una laterale mentre arrivavo con la mia speeedona e lui bel bello veniva avanti a bomba mentre era al cell....
per fortuna che suonandogli si è fermato di colpo....
WE ARE GENOA!
porca miseria che video...!!!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Come si fa a non concordare con te, almeno in questo caso???
Niente telefono in auto, nemmeno a mani libere.
Appena trovo quella spagnola di pubblicità... la segnalo...
E' meno dura, ma efficace.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ngiorno a tutti, io viaggio spesso in auto ed aereo per lavoro e non capisco come la gente faccia a tener in mano ore il cellulare e tenerlo a portata di orecchio, a scriver sms alla guida poi... bisogna essere dei folli!!!
Quando un anno fa ho comprato la mia auto nuova, una banalissima Ford Focus TDCI ho chiesto che venisse montato il bluetooth perchè secondo me era indispensabile integrato nell'autoradio (costo 200 euro di accessorio che comprendeva anche un autoradio di tipo superiore) Secondo me, l'Unione Europea dovrebbe obbligare tutti i costruttori di auto che vogliono vendere un auto nel territorio europeo a montare di serie il bluetooth. Credo che di incidenti dovuti al cellulare, diminuirebbero drasticamente... anche quando son in moto vedo di quelle scene.. di gente al telefono in giro per i tornanti..... FOLLIA!!
Chissà se ci arriveremo mai...
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE