Originariamente Scritto da
Said Soul
Basta questa e' la 7ma sbeccata sul serbatoio

.Nn voglio piu' sentire scuse

.Oggi ,o ottengo qualcosa o incendio il conce

. Vado ,per strada l'incaz....a monta sempre piu

,se sbaglia risposta oggi me lo magno pe' davero

.Arrivo dal conceilcapocciann c'e',ma c'e gente ,nn faccio trasparire

l'ira funesta che mi pervade

.Arrivato il mio turno,chiedo all'addetto di seguirmi,ho una cosa curiosa da fargli vedere.Arrivati davanti alla Pazza

,gli faccio notare una sbeccata sal serbatoio e lui mi dice ,"guarda che roba strana, e proprio saltata via la vernice"

.Chiedo allora di controllare meglio e di contare le "cose strane"

.1 2 3 4 5 6 7 sbeccate ,nn le vedo solo io allora(come mi aveva risposto il precedente addetto,il peggio e' che anche il capoccia, da quel che mi ha fatto intendere la pensa cosi, ed in effetti mi sa che nn ha mai approfondito ,chiamato ,mandato mail per chiarimenti a chi di dovere, se ne e' sbattuto dai!) e secondo te e' normale sta roba?NN faccio in tempo ad alzare il tono di voce

(per fortuna xche' nn mi riesce granche' bene)che questo parte rientra nell esposizione ,piglia una machina fotografica,torna da me e dalla mia Pazza

e trovata la luce giusta le fa un servizio fotografico degno di play boy

.Torna alla scrivania , schiaffa tutto in una mail indirizzata al Dott.Ing.Gran.Figl.di ecc... e mi dice chiamami domani

.Quando all indomani mi dice "Sostituiamo il serbatoio,secondo me aspetta fine stagione, ma cmq quando vuoi facciamo la cosa"

INCREDIBILE , e' bastato informare un dipendente Triunz

,che si e' concretamente oltre che immediatamente interessato del problema,per avere questo risultato

.Ovvio che da oggi il capoccia per me e' mio amico addetto

e credo seguiro il suo consiglio aspettando la fine stagione

.E' quasi il caso di dire molto rumore per nulla,non credete ,dopo tutte quelle che abbiamo detto a Triunz

, colpa di sta vernice infame

.Sono proprio curioso di sentire la vostra

.Chiudo dicendo